Oggi mi sento come una bimba che deve soffiare le candeline, sono strafelice e realizzata ma ammetto che sono anche un po’ spaventata da questa nuova sfida! Per chi mi conosce da qualche tempo, sa benissimo quanto sia più facile per me comunicare a quattro occhi, piuttosto che scrivere. Il mio “sangue” sudamericano mi porta a essere molto più spontanea, mi viene naturale fare un sorriso e chiacchierare ininterrottamente per ore piuttosto che impegnarmi a scrivere una riga in più. Sono sempre insicura quando ho a che fare con la grammatica della mia seconda lingua, per la paura di sbagliare qualche virgola qui o qualche doppia li! A tal proposito, sicuramente mi capiterà di commettere qualche errorino, quindi potrete approfittarne utilizzando i commenti per farmelo notare…sono sempre pronta a migliorare!

Welcome to Eventoile Blog

Dopo la dovuta premessa, permettetemi di raccontarvi un po’ di me… Sono Lea, wedding planner, vivo a Lugano da ormai sette anni, sono felicemente mamma di una bimba super creativa e sensibile di nome Cecilia e di una tenerissima principessa che si chiama Carolina.

Che l’avventura abbia inizio…

Ho la fortuna di condividere le mie giornate con mio marito Alberto e quando non sono in viaggio per lavoro, mi divido tra il mio mondo magico del DIY e la mia normalissima vita da mamma. Ho sempre desiderato un contenitore che potesse immagazzinare quelle 197.831 idee che ho per la testa ma che nello stesso tempo potesse anche servire da collegamento per condividere le mie ispirazioni e ovviamente le mie creazioni con chi di voi vorrà accompagnarmi in questo nuovo percorso! So che sarà necessario fare un po’ di allenamento prima di prendere completa confidenza con questo “nuovo strumento” di comunicazione, ma sono pronta per la sfida e vi prometto che ce la metterò tutta!

Buona avventura!!!

5/5 (2)

Please rate this

Happy Me ultima modifica: 2016-06-23T12:29:40+00:00 da Lea Svizzero

Lea Svizzero