La vigilia del fatidico SI è la notte che precede il giorno che sogni da tanto tempo.

Per me, è una delle notte piu intense che avrai in quanto la tua testa e il tuo cuore saranno pieni di pensieri ed emozioni, ansia, felicità, paura, agitazione, ecc.

via Style Me Pretty
via Style Me Pretty

Ti ho elencato qui, alcune cose da evitare la notte prima del matrimonio, in modo che tu possa essere splendida e sentirti al meglio nel tuo grande giorno.

Andare a letto tardi

Evita la caffeina e spegni il tuo smartphone per poter riposare al meglio. Se l’agitazione non ti farà riuscirete a dormire, un buon bagno caldo ti aiuterà a rilassare e a scacciare tutte le tue preoccupazioni.

 

Last details

Evitate di svolgere gli ultimi compiti quella notte. Se non ti sei appoggiata ad una wedding planner, lascia che le tue amiche, le damigelle d’onore o chiunque altro si occupi degli ultimi dettagli per te, in questo modo potrai evitare tutto quello stress fino a poche ore prima delle nozze.

Nuovi esperimenti

La notte prima del matrimonio non è di certo il momento di sperimentare del cibo che non è di tua abitudine mangiare. Cosa ne sarebbe se ti creasse qualche reazione allergica o ti rimanesse sullo stomaco?

Beauty

Evita nuovi prodotti di bellezza in quanto potrebbero non essere adatti alla tua tipologia di pelle e di conseguenza potresti svegliare con sorprese innaspettate.

Alcol

Non esagerare con le bevande alcooliche proprio la sera prima del tuo grande giorno, potresti rischiare di svegliarti con un gran mal di testa e non sarai sicuramente al meglio per vivere tutte le emozioni che ti aspettano!

No ratings yet.

Please rate this

Cosa NON fare la notte prima delle nozze ultima modifica: 2016-08-04T10:01:05+00:00 da Lea Svizzero

Lea Svizzero