Quando parliamo di matrimonio è praticamente scontato che il ricevimento terminerà con il taglio della torta nuziale. Giusto? Sbagliato! Ormai in quasi tutti i matrimoni le sweet table sono sempre piu’ presenti, sono molto scenografiche e creano la chiusura perfetta di un giorno speciale.

Ma se ti dicessi che oltre alla sweet table, puoi colpire i tuoi ospiti con qualcosa di ancor di più personale? Sei curiosa?

Allora sorprendi i tuoi invitati con queste 5 idee deliziose!

Via Something Turquoise
Via Something Turquoise

Ice cream bar

Il gelato è un dessert classico ma al quale nessuno può resistere. I tuoi ospiti apprezzeranno l’idea di realizzare il proprio dolce scegliendo i loro gusti preferiti. Mi raccomando, tieni sempre bene in considerazione i colori scelti per il resto delle decorazioni del matrimonio perché saranno anche i colori dei gusti disponibili.

Via Burnetts Boards
Via Burnetts Boards

Latte e biscotti

L’unica cosa che può superare te e il tuo futuro sposo nel grande giorno sono il latte e i biscotti, un classico abbinamento. Dei gustosissimi biscotti con un bicchiere di latte sono una svolta per chi adora questa classica “merenda”.

Via Pinterest
Via Pinterest

Candy bar

Attira l’attenzione di tutti, persino e soprattutto i bambini con un favoloso candy bar. Gli ospiti potranno preparare il proprio sacchettino con i dolci, gustarseli durante l’evento e, per i più golosi, portarseli fino a casa.

Via Pinterest
Via Pinterest

Torre di macarons

Libera la tua immaginazione, la vostra torta sarà una piramide fatta di cup cakes o macarons. Scegli il vostro dolce preferito e aspettati i complimenti per l’originalità da parte degli invitati. Lascerete tutti senza parola.

Via Pinterest
Via Pinterest

Cioccolato

Qual è il dolce più amato e ricercato nel mondo? Il cioccolato. Conseguentemente una barretta o una fontana unita a della buonissima frutta fresca di stagione saranno una combinazione vincente.

Pronta per stupire i tuoi ospiti con un’idea creativa e gustosissima?

No ratings yet.

Please rate this

5 idee alternative per i dessert oltre la wedding cake ultima modifica: 2016-06-30T11:55:35+00:00 da Lea Svizzero

Lea Svizzero