Durante l’anno sono circondata da molte coppie e posso dire che la maggior parte delle spose commettono alcuni piccoli errori quando organizzano il proprio matrimonio.

Qui ti svelo i 5 più comuni.

Via Pinterest
Via Pinterest

1. Annunciare il proprio matrimonio troppo presto. L’unione tra gli innumerevoli strumenti tecnologici e l’estasi di annunciare la notizia a tutto il mondo è una tentazione alla quale non devi assolutamente cedere. Resisti! Annunciare ad amici e familiari di persona è molto più emozionante perché vedere le loro reazioni di stupore è davvero emozionante!

2. Scegliere la location prima di aver considerato quanti invitati ci saranno al tuo matrimonio. È fondamentale che famigliari ed amici più stretti festeggino insieme a te il vostro matrimonio e sarebbe un peccato dover rinunciare a qualche ospite perché la location è troppo piccola.

3. Essere prevenute sulla scelta dell’abito nuziale. E’ importante avere qualche idea sullo stile dell’abito, ma quando andrai in atelier, cerca di essere open mind e prova più stili diversi fra loro, resterai sorpresa! Fati accompagnare da una o al massimo due amiche consulenti in modo da ricevere i giusti consigli e non perderti nelle loro idee.

4. Escludere a priori l’idea di appoggiarti ad una wedding planner fidata. Noi donne siamo in grado di fare qualsiasi cosa, ma, chiediti sinceramente, hai tutto il tempo necessario e sei in grado di gestire tutti i minimi dettagli dell’organizzazione? Appoggiarsi ad una professionista renderà la tua esperienza, più piacevole e senza stress.

5. Dimenticare di mangiare. So bene che sarai molto indaffarata e che il tuo ultimo pensiero sarà mangiare o bere qualcosa. Concediti sempre qualche spuntino leggero, e bevi molta acqua – soprattutto se hai scelto un mese come questo per il tuo matrimonio – e soprattutto, approfitta di queste pause per riepilogare quanto fatto e rifiatare.

No ratings yet.

Please rate this

I 5 errori che commettono le spose quando organizzano il proprio matrimonio ultima modifica: 2016-08-18T10:43:21+00:00 da Lea Svizzero

Lea Svizzero