Organizzare un matrimonio significa selezionare gli abiti, i fiori, scegliere i migliori fornitori e decidere la location dei tuoi sogni. Ci sono talmente tante cose a cui pensare che dimenticare alcuni dettagli potrebbe compromettere il riultato desiderto.

Ecco le 5 cose da considerare che nessuno ti dice.

Credit Cheyenne Schultz
Credit Cheyenne Schultz

La scelta della location e della stagione in cui sposarsi influisce notevolmente sulla scelta dell’abbigliamento e delle decorazioni floreali.

La scelta del menu non deve essere assolutamente casuale. Prediligere alimenti regionali e di stagione è fondamentale perché le scelte del menu sono sempre ricordate da tutti!

Se vuoi avere gli occhi tutti per te durante il fatidico “Si”, evita di offrire alcol prima della cerimonia perché potrebbe assonnare i tuoi ospiti.

Fai particolare attenzione all assegnazione dei posti a sedere durante il ricevimento. Hai la possibilità di modificarli fino all’ultimo momento. L’umore dei tuoi ospiti potrebbe non essere positivo se si ritrovano al tavolo con persone con cui non vanno d’accordo.

Ricordati che non è solo il tuo giorno ma è anche quello del tuo partner. Quindi cerca di prendere le decisoni in coppia.

No ratings yet.

Please rate this

5 cose che nessuno ti dice sull’organizzazione del tuo matrimonio ultima modifica: 2016-08-25T10:53:04+00:00 da Lea Svizzero

Lea Svizzero