Oggigiorno si vede e si sente parlare di matrimoni talmente curati che vengono ricordati per molto tempo. Il tuo desiderio è di poter vivere e far vivere ai tuoi ospiti un’esperienza unica ed indimenticabile.

Qui i miei 5 consigli per soprendere i tuoi ospiti il giorno del matrimonio:

credit: Aaron and Jillian Photography
credit: Aaron and Jillian Photography

Rendi il tuo matriomnio personale il più possibile. Per far sì che i tuoi ospiti non si ritrovino a vivere un matrimonio molto simile a uno a cui hanno già partecipato in passato. Cerca di personalizzarlo con lo stile e i gusti della vostra coppia.

credit: Amy Stuart Photography
credit: Amy Stuart Photography

Prenditi cura degli ospiti. È importante far sentire a proprio agio i propri invitati, quindi cerca di coccolarli anche attraverso piccoli doni personalizzati.

credit: Allyson Magda
credit: Allyson Magda

Crea l’attesa. L’idea di un sito web del vostro matrimonio è un ottimo modo per coinvolgere i tuoi ospiti nei preparavi. Ovviamento non svelare ogni dettaglio ma potrai chiedere ai tuoi invitati di contibuire ad alcune scelte, come per esempio una playlist per il ricevimento. In questo modo gli invitati si sentirano coinvolti e non vedranno l’ora che arrivi il vostro grande giorno.

credit: Breanne Weston
credit: Breanne Weston

Scegli il giusto fornitore. Prenditi del tempo per fare una ricerca approfondita dei migliori fornitori per matrimonio, cerca di incontrarli prima dell’evento e di creare un rapporto di fiducia. È molto importante identificare delle persone fidate per realizzare i tuoi desideri, solo così potrai godere al massimo il tuo grande giorno.

via Artfire
via Artfire

Termina in grande stile. Il matrimonio non deve per forza terminare in modo appariscente, anzi, le persone amano le cose semplici. Opta per la distribuzione di goodie bags, in questo modo ognuno potrà tornare a casa con un piccolo regalo che gli ricordi la splendida giornata vissuta in vostra compagnia.

No ratings yet.

Please rate this

5 consigli per sorprendere i tuoi ospiti ultima modifica: 2016-07-07T10:16:26+00:00 da Lea Svizzero

Lea Svizzero